Polestar inaugura il quartier generale in Svezia

Polestar headquarterÈ stato inaugurato il nuovo quartier generale globale a Gothenburg. 

Il nuovo quartier generale in Svezia una posizione strategica all’interno del campus del Gruppo Volvo, con un nuovo edificio e un ambiente di lavoro che supporta la collaborazione interfunzionale tra Polestar e rafforza ulteriormente la cooperazione tra il brand Polestar e la casa madre.

Il nuovo edificio, chiamato “the Polestar Cube”, è stato disegnato dal famoso architetto svedese Bornstein Lyckefors, in cooperazione con il team della Polestar: il luminoso vetro bianco, che ricopre la facciata esteriore del cubo, con i loghi Polestar illuminati, simbolizza il ruolo di “stella-guida” che il marchio gioca come punta di design e tecnologia all’interno del Volvo Car Group.

<<Il design minimalista e all’avanguardia è il nucleo del marchio Polestar, nelle nostre auto e nel modo in cui interagiamo con i nostri clienti. Il design gioca anche un ruolo nel modo in cui ci sentiamo e cooperiamo sul nostro posto di lavoro.>> afferma Thomas Ingenlath, CEO di Polestar <<Con la nuova sede, abbiamo voluto trasformare una struttura già esistente per creare un nuovo edificio moderno nel campus di Volvo Cars, che esprima i valori del nostro marchio, e diventi un luogo stimolante e desiderabile per il lavoro del nostro team globale.>>

L’inaugurazione stessa arriva esattamente un anno dopo che il nuovo marchio Polestar è stato lanciato a Shanghai, in Cina.

<<Abbiamo espresso il design minimalista nelle presentazioni del nostro marchio da quando siamo diventati globali lo scorso ottobre.>> continua Ingenlath <<In alcuni luoghi come il Motor Show di Ginevra, il Goodwood Festival of Speed ​​e il Pebble Beach Concours d’Elegance, la presenza del nostro marchio è stata incarnata da una forte affermazione architettonica […] In Cina, presto verrà completata un’altra espressione architettonica, mentre finiremo la costruzione del Polestar Production Center a Chengdu. In appena un anno, abbiamo già affermato Polestar come marchio globale con un’impronta globale.>>

Tempario Footer