CAR-O-LINER: Avvio del “Progetto Operativo Italia”

car-otronicCAR-O-LINER srl, Filiale italiana di CAR-O-LINER Group AB, contestualmente all’avvio della fase finale di acquisizione del Gruppo Svedese da parte di SnapOn Inc USA, ha approvato e avviato il Progetto Operativo Italia per il biennio 2017/2018. Mario Fenzi, Country Manager, ha pertanto riunito i neonominati Referenti di Area a Bologna lo scorso 20 Ottobre per indicare le strategie che CAR-O-LINER intende attuare per allineale l’Italia alle altre Nazioni europee sia in termini organizzativi che di obiettivi commerciali.

A Mauro Sambinello, Alessandro Fiorino, Paolo Mazzarini, Fabrizio Gianni, GianFranco Rengone e Salvatore Foti è stato affidato un duplice compito sul territorio. Garantire presenza costante ed efficace ai Clienti Direzionali (Case Auto, Assicurazioni, Flotte, Reti, Consorzi etc) e supporto ai Collaboratori esterni che operano organicamente o saltuariamente come Rivenditori e/o Segnalatori.

CAR-O-LINER srl, in linea con le scelte strategiche del Gruppo, favorisce e privilegia il rapporto commerciale con l’utilizzatore finale direttamente o in triangolazione. CAR-O-LINER mantiene comunque disponibilità a intervenire verso l’Operatore Indipendente con intermediari qualificati professionalmente e deontologicamente.

Grande impegno ed importanti risorse vengono inoltre riservati ai Servizi. L’imminente inaugurazione del CENTRO SERVIZI COL a Modena si inserisce in questa scelta. Qui si stanno per attivare i corsi di formazione tecnica sulla riparazione strutturale, l’intervento su alluminio e materiali compositi, la saldatura a punto e molto altro. Si sta allestendo anche il Laboratorio di Calibrazione destinato alla verifica periodica dei Car-O-Tronic e alle eventuali riparazione. 

Tempario Footer