Aggiustami.it: l’alleato digitale dei professionisti dell’auto

2 automobilisti su 3, prima di andare in officina ricercano online costi e servizi per riparare la propria auto. È questo il dato da cui ha avuto origine aggiustami.it  Aggiustami.it è un portale online nato nel 2013 e recentemente acquistato dal Gruppo Internazionale Würth che mette in contatto automobilisti e autoriparatori.  Viviamo in una società frenetica, dove il tempo è sempre più una risorsa scarsa. Avere tempo per andare in officina e chiedere un preventivo per riparare la propria vettura è un miraggio. Per questo motivo gli automobilisti che sono alla ricerca della migliore soluzione riparativa per il proprio veicolo preferiscono la velocità e l’immediatezza dei servizi online. Grazie agli ingenti investimenti su varie piattaforme pubblicitarie, come Google e Facebook, aggiustami.it  intercetta gran parte di queste ricerche online e parallelamente sta rapidamente incrementando il numero di officine e carrozzerie aderenti.

Gli automobilisti senza muoversi da casa, direttamente dal loro cellulare, ricevono i migliori preventivi per l’auto dalle officine vicine. Ma anche per gli autoriparatori è indubbiamente un bel vantaggio, grazie ad un’interessante formula a consumo, senza vincoli e senza costi fissi, meccanici e carrozzieri iscritti ricevono un’ottima visibilità online per la propria attività e soprattutto nuovi clienti.

Sempre più concessionari e officine si stanno adeguando a questi trend per intercettare nuovi clienti e aggiustami.it sta diventando il loro migliore alleato digitale. La piattaforma, infatti, consente a meccanici e carrozzieri di risparmiare tempo e denaro che altrimenti dovrebbero investire nella pubblicità online. Direttamente dal proprio pc o dal proprio telefonino il portale consente di visualizzare le richieste in arrivo, inserire promozioni e offerte e fissare gli appuntamenti per le riparazioni per ridurre le attese e abbattere i tempi morti.

Il vero valore aggiunto è però l’assistenza e la cura con cui vengono seguiti automobilisti e autoriparatori. Il servizio clienti interno si occupa di ogni aspetto, dal supporto tecnico alle consulenze di web marketing. Se sei interessato al servizio e vuoi conoscere tutte le opportunità per la tua attività puoi richiedere una consulenza personalizzata compilando questo form.

Tempario Footer