MOTUL TITLE SPONSOR DELLA GARA FINALE DEL MOTOGP

Motul si conferma anche quest’anno Title Sponsor della gara finale del MotoGP™, che si disputerà nel fine settimana a Valencia: quasi una tradizione, questa, che la società francese, operante a livello mondiale nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alta tecnologia, conferma per il quarto anno di fila, dopo aver seguito, durante tutto l’anno, ogni singola gara, e aver supportato direttamente e con passione le tappe in Argentina, Olanda, Giappone e Spagna.

Riflettori puntati sulla classe regina, che con i giochi ancora aperti nella classifica generale si preannuncia particolarmente combattuta: il pilota malese Hafizh Syahrin, della Yamaha Tech 3, è in corsa come Rookie of the Year, e il suo compagno di squadra, il francese Johann Zarco, attualmente sesto in classifica generale, è impegnato a cercare punti per portare il team a conquistare il titolo di migliore squadra indipendente.

Ma nel “Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana” che chiude la stagione 2018 del MotoGP, non è solo la Yamaha Tech 3, ad utilizzare gli oli speciali per motori sperimentali sviluppati in esclusiva da Motul, e i prodotti complementari della gamma Motul MC Care, per la cura e la manutenzione della motocicletta. Ci saranno infatti altri due i team Motul, che insieme alla Yamaha Tech 3, si daranno battaglia sul circuito Ricardo Tormo: Avintia Reale Racing (Ducati), e la squadra ufficiale del Team Suzuki

Il grande supporto dato dalla società alla competizione non si limita, tuttavia, soltanto alla pista: corso dell’anno, Motul è stata anche protagonista, fuori dal circuito, di una serie di altre attività collaterali per coinvolgere i fan, come ad esempio il programma Motul Superfan, nel corso del quale i fan, che sono riusciti ad aggiudicarsi il premio sui canali social di Motul, hanno potuto vivere un’esperienza irripetibile a stretto contatto con i piloti e i team nelle gare del MotoGP™.

Anche in questa ultima occasione, per celebrare la conclusione di questa incredibile stagione, a Valencia Motul coinvolgerà tutti i fan con il Motul SuperFan Hunt, una divertente caccia al tesoro che si disputerà su tutto il circuito con in palio due pass paddock per la gara di domenica. Maggiori informazioni sono a disposizione sui canali social di Motul e MotoGP.

Inoltre ora, per tutti gli appassionati, all’interno dell’autodromo potranno essere testati dai visitatori gli stessi prodotti utilizzati durante le corse, con particolare attenzione per la pulizia del casco

Maggiori informazioni sulla società e sui suoi prodotti, sui suoi 160 anni di esperienza nelle competizioni motoristiche di alto livello, e sulle iniziative  e gli eventi sponsorizzati dal gruppo sono a disposizione sui canali social di Motul e MotoGP™.

 

Tempario Footer