Guida Tempario

La consultazione e la fruibilità del tempario è gratuita e riservata agli attori del settore dell’autoriparazione (autoriparatori, concessionarie auto, periti per l’infortunistica stradale e studi legali) . Per la nuova utenza professionale è necessaria la registrazione gratuita al portale Tempario, mentre l’utenza già registrata potrà accedere alla consultazione del tempario effettuando il login nell’area specifica . Tempario.it offre alla propria utenza – in modalità completamente gratuita – la consultazione del formato elettronico.

tempario_bada

Il Tempario BADA rispecchia perfettamente la logica dell’ex accordo Ania – Organizzazioni Artigiane dell’autoriparazione. Bada è compiutamente leggittimata all’utilizzo del metodo e tempi del menzionato ex accordo Ania.Il Tempario Bada offre uno strumento unico nella corretta valutazione dei tempi di riparazione dei danni auto, sviluppato e aggiornato costantemente con metodologie ditempificazione evolute e certe. Il Tempario viene sviluppato & aggiornato in collaborazione con casartigiani Confederazione Artigiani e con snapis Sindacato nazionale autonomo periti infortunistica stradale. Oltre alle predette organizzazioni, Bada si avvale delle collaborazione tecnica messa a disposizione da diversi dirigenti nazionali delle plurime Confederazione dell’autoriparazione, nonchè della supervisione tecnica di Roberto Ansaldo.

 

centro_tecnico_badaI Tempi vengono rilevati presso il centro tecnico attrezzato con la migliore strumentazione esistente attualmente sul mercato. I rapporti di collaborazione con aziende di autonoleggio e con i costruttori consentono di tempificare prontamente i veicoli. Grazie all’incenssante lavoro Bada è in grado di fornire il tempario corredato delle grafiche & spaccati di tutti i veicoli tempificati. Consulta il CALENDARIO DELLE TEMPIFICAZIONI.

grafiche_bada

 

Dopo l’effetuazione del login, potrai consultare gratuitamente il tempario in formato elettronico (pdf). Per accedere al servizio bisogna risultare registrati al servizio. La registrazione e la consultrazione è completamente gratuita.

Non sei ancora un utente registrato?

registrati

 

Scarica la Guida per l’applicazione dei tempi di lavorazione

 

Tempario Footer